ShareThis

mercoledì 3 aprile 2013

Il viaggio comincia!



Mai avrei pensato di poter scrivere un blog, eppure nella vita le cose migliori son quelle che nascon per caso. E cosi’ , sempre per caso, e’ nata Dreambox, la pagina facebook che curo assieme a mia sorella e che in soli tre mesi di vita mi ha gia’ regalato un sacco di soddisfazioni e creato una rete di conoscenze virtuali che a volte risultano piu’ facili e autentiche di quelle reali: certo, perche’ nel web non e’ necessario sapere chi sei e nemmeno da dove vieni, l’importante e’ solo dove stai andando.
Cosi’ mi presento, mi chiamo Alessandra, ho trentaecceteraeccetera anni, sono cresciuta in un verde paesino della Brianza ed ora, per una serie di strane ragioni vivo da tre anni al Cairo, in Egitto. Proprio una bella fortuna esser capitati qui durante la primavera araba…ma questa e’ un’altra storia!
Manca da chiarire dove sto andando: parto per un viaggio nel magico mondo di lane, cotoni, fili, tessuti e colori…ma se pensate che questo sia l’ennesimo blog delle presine all’uncinetto, vi sbagliate di grosso!!!

Ah...dimenticavo!!! Mi scuso in anticipo per tutti gli accenti sbagliati su questa pagina :( Purtroppo scrivo con una tastiera araba, e non esistono accenti, cosi' devo usare sempre gli apostrofi!!! :)

9 commenti:

  1. Non vedo l'ora di poter vedere gli svulippi! Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  2. vedrai che questo blog diventerà un punto di riferimento! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ok Alessandra ci sono, ti seguo, ovunque tu vada! Quando si parla di fili colori cotoni e tessuti non resisto!! Buon viaggio a noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marilena!!! <3 Allaccia le cinture allora! :P

      Elimina
  4. Grazie Marilena!!! <3 Allaccia le cinture allora! :P

    RispondiElimina
  5. bene bene, son proprio curiosa di vedere cosa nascerà.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Natascia...anch'io sono proprio curiosa!!! :D

      Elimina